Cronache del perduto amore.

12 Risposte to “Cronache del perduto amore.”

  1. Balda Says:

    Te l’ho sempre detto che devi darti alla scrittura seriamente…..
    😉
    Ma poi la storia scritta a 4 mani pensate di inviarla a qualcuno? (giusto per farvi dare un giudizio, magari c’avete già provato…)
    Salutiiiii

  2. Liviana Says:

    Brava Ginger, hai saputo rendere con pochi tocchi lievi l’idea della consapevolezza. E del ritrovato amore (per se stessi). Baci, L.

  3. gingerina Says:

    Balda:
    eh, stellina 😉
    la scrittura a 4 mani è piaciuta
    al punto che l’avrebbero anche pubblicata.
    solo che poi io e serial ci siamo domandati se volevamo mettere faccia a quelle mani.. ed è caduto tutto nel silenzio.
    😯
    in caso ci pubblicherete postumi, dai 😉

    in ogni caso qualcosina (ina) bolle in pentola… 😉

  4. gingerina Says:

    Liviana:
    che carina, grazie 😉
    un baciotto :*

  5. SerialLicker Says:

    Balda, era tutto pronto: casa editrice, layout, campagna pubblicitaria faraonica, copertina trapuntata con fregi in oro. Ma ci siamo arenati sulle facce: io volevo la faccia di John Belushi per me e di Moana Pozzi per lei, lei insisteva su Bombolo e Monica Bellucci con i capelli tinti di rosso con Photoshop.
    Non ci siamo messi d’accordo e non se n’è fatto nulla…

    E la caughèrl si dà alla scrittura più che seriamente: vedrai. Vedrete 😉

  6. Balda Says:

    Allora aspetto con ansia i prossimi sviluppi. 🙂

  7. gg Says:

    ciao gin!!!
    è una vita che non giro qua, ma anche su fb ci si becca poco ih ih ih

  8. Irish Coffee Says:

    dopo aver letto il racconto
    in effetti
    dico che è praticamente impossibile 🙂

  9. gingerina Says:

    SL:
    ehehhehe, in effetti la bellucci tinta di rossa mi somiglierebbe un sacco! 😉
    ps, non illudere i miei sparuti lettori…. non mi sono ancora data alla scrittura “seria”… e non è nemmeno detto che lo faccia…
    sai com’è.. è difficile fare i conti con la mia misera autostima… 😉

  10. gingerina Says:

    Balda:
    non è un segreto dai.. se tutto và come deve a Natale trovi il mio faccione in libreria.
    ma è “solo” una raccolta di post, per cui nulla di inedito.. 😉

  11. gingerina Says:

    gg:
    ci si vede poco si.. ma è sempre un piacere 🙂
    ciao caro. a rileggersi.. 🙂

  12. gingerina Says:

    Irish:
    perchè non riesco a leggerlo come un complimento? 😯

Lascia un commento