Il mio mondo, fra quattro pareti

14 Risposte to “Il mio mondo, fra quattro pareti”

  1. SerialLicker Says:

    il vantaggio è che ho intuito che cosa vuol dire scartazzetta eheheheh…

    (e sul mio capodanno taccio. La residua fama di licker ne uscirebbe drammaticamente a pezzi)

  2. pandora32 Says:

    Ma ginger questi sono assolutamenti i “capodanni” migliori!!!!!

  3. scorpio79 Says:

    Miracolo, il tuo blog si apre… E mi lascia pure commentare! 😀
    Che dire, un capodanno perfetto. Un po’ a luci rosse (quelle, appunto, del pino…) ma sicuramente gradevole.
    Buon anno Ginger!
    Scorpio79

  4. gingerina Says:

    SL:
    sono uno Spontex originale, io. 😯
    peccato che non abbia a fianco un riccio, bensì un uccello.
    😉
    http://video.libero.it/app/play?id=549cfc78798b2201336338f84f824f42

  5. gingerina Says:

    pandora:
    non posso che darti ragione!!! 😉

  6. gingerina Says:

    Scorpio:
    gradevole, si.
    gradevolisssssssssssimo 😎
    auguri 😉
    e baci.
    (miracolo… shhhttt… 😉 )

  7. Shomani Tatanka Says:

    Beh, fra tutte le opzioni possibili in fatto di soprannomi devo dire che non mi è andata poi tanto male.
    Cmq, la prossima volta che maialate e quel modo, che il cammino vi scoppietti sfavillando sul barzzotto e sui dieci culi. Sporcaccioni! 😉

  8. fotocopia73 Says:

    peeeeerrrrròòòòòòòòòòòòò che capodanno eh?
    come sta barzotto?

    buon anno!!!!!

  9. gingerina Says:

    Shomani Tatanka:
    sì.. in effetti a te è andata bene, in quanto a soprannomi.
    ..ma solo perchè quando te lo affibbiarono, all’epoca, avevi ancora i capelli 😆
    ti è andata di culo 😆

  10. gingerina Says:

    gg:
    capodanno fichissimo 😎
    Uccello barzotto sta alla grande 😉

    buon anno anche a te 😉

  11. Dany Says:

    Gin pensa che avevamo lo stesso
    programma per capodanno,
    avevo già predisposto il menù per la
    cena e quant’altro, quando alle 14 del
    31 mi arriva la telefonata dell’amica
    rimasta a piedi, bidonata all’ultimo
    momento dai suoi amici, che invitava
    me e il Charlie a casa sua, con altri amici….
    Beh, ecco, come dire……..
    Per essere educata ti dirò……
    “Che rottura di cojo…….” 😀

    Quella di “Uccello barzotto” è
    fantastica 😆 😆 😆 😆

  12. gingerina Says:

    Dany:
    che brava.. io mi sarei inventata un’influenza micidiale che mi obbligava – purtroppo – a casa 😆
    ma no dai.. in fondo per gli amici si fa questo ed altro 😉
    in fondo tu e charlie potte sempre far slittare il vostro personale “capodanno” a un altro weekend.. 😀
    pensa, io sto già organizzando il s. valentino.. 😯
    un bacio cara 😉

  13. sanvalentino Says:

    oddio…
    ero distratto e stavo pensando di leggere il blog dell’Eternauta…

    puoi immaginare il mio stupore quando ho letto le parole “uccello barzotto”.

  14. gingerina Says:

    sanvalentino:
    ehehhe, immagino lo stupore 😉

Lascia un commento