Eterno dilemma: amicizia uomo-donna

8 Risposte to “Eterno dilemma: amicizia uomo-donna”

  1. Leonid Says:

    Ciao…mi è piaciuta molto questa pagina!!!dici cose che ritengo vere in modo chiaro.
    Perchè un grande problema quando si discute di questi temi è lascarsi andare nelle illusioni dimenticando la realtà.
    Grazie

  2. gingerina Says:

    grazie a te, Leonid.. 😉

  3. fantamire Says:

    credevo anch io di poter instaurae un rapporto di amicizia xò sono innamorata di lui . mi confido , qualsiasi cosa faccia io gli scrivo a volte mi risponde, poi nn si fa sentire x gorni .mi stò obblgando un amicizia , so già in partenza d essere iol ipocrita , vorrei lasciarlo andare , l ho assalito con male parole eppure finge di nulla . qst nn è amocizia , ma una farsa , mi odio x questo xkè vedo in lui nn solo l ex ma un fratello un padre ecco forse il padre che nn ho mai avuto .scusate doveva essere un commento . invece mi sono sfogata .

  4. mario Says:

    Belle riflessioni. Ma sono strnzate e sai perchè?
    Basta una rflessone x smontare il tuo castello. Come mai desidero che la mia ragazza sia anche la mia migliore amica?
    Forse credo che in cio risieda perfezione spirituale? La massima felicità raggiungibile dai rapporti umani?

  5. gingerina Says:

    ..ma state bene? 😯

  6. morgana Says:

    …semplicemente stupenda questa pagina…pulita,nitida ,sincera..io credo di aver trovato un amico,ma non sono pù così sicura che lo sia…perchè si è intromessa fra noi o meglio precisare fra me e lui una sorte di gelosia..non so più che credere…ci sto davvero male per questa situazione,ormai va avanti da troppo tempo..che faccio?metaforicamente gli ho già parlato ma ho paura che non sia bastato..no penso proprio di no..lA

  7. gingerina Says:

    Morgana:
    fa male, immagino.
    ma ho paura che se lui ha permesso a una gelosia infondata di intromettersi, non ha la stessa concezione totalizzante di amicizia che hai tu, che abbiamo noi..
    io pure ho preso milioni di cantonate, proprio per l’idea che l’amicizia vada oltre, che sia un gradino sopra a tutto e che non possa essere minabile.. purtroppo, però, ogni tanto capita che tu ti debba accorgere che l’amico che tu elevi così in alto, oltre a tutto, ti ha tenuto più in basso e messa a contatto di situazioni, persone e gelosie che non dovrebbero nemmeno sfiorarti da lontano.

  8. ferruccio Says:

    non ho mai avuto donne amiche, anche quelle che lavorano con me (quelle che mi piacciono le altre mi sono indifferenti), non riesco a vederle come amiche chiacchiero volentieri con loro, faccio loro complimenti , non vado oltre essendo io sposato, ci sono amiche per modo di dire a livello di copie di amici che frequentiamo. però penso che chi instaura un rapporto con l’altro sesso è perchè sotto sotto…… gatta ci cova.

Lascia un commento